Seleziona una pagina

Christofer Monaco e la Famiglia MONACO

 

Per capire chi è Christofer Monaco, bisogna fare un passo indietro. Nasce tutto dalla passione del titolare, Santo Monaco, per l’edilizia. Sin da piccolo cresciuto tra i cantieri, ha piano piano raggiunto una maturità lavorativa a 360° sul campo edile. Con pazienza e dedizione è riuscito a trasmettere ai figli gli stessi valori che lo hanno sempre contraddistinto tra tanti, ovvero: lealtà, serietà, amore per il proprio lavoro e alta professionalità.

Christofer Monaco

Adesso con Mario Monaco e Christofer Monaco, formano una vera e propria “Squadra D’assalto”. La loro forza è l’innovazione l’aggiornamento, che però non rinnega mai la tradizione lavorativa.

Ognuno di loro ha un ruolo fondamentale all’ interno dell’impresa,proprio come una vera squadra.

Grazie proprio all’ affiatamento raggiunto e alla loro professionalità riescono a fornire ai propri clienti la “GARANZIA” di un lavoro eseguito a “Regola D’arte”.

Christofer Monaco: chi è ? e

Christofer Monaco

Titolare dell’ impresa edile a gestione familiare è nel campo delle ristrutturazioni praticamente da sempre.

Cresciuto a “ pane e cantiere” è all’interno di questo mondo complesso sin da piccolo, passando le vacanze scolastiche estive nei cantieri a coltivare questa sua “passione”.

Dopo essersi diplomato Christofer Monaco, si inizia a dedicare all’attività di famiglia, maturando esperienza effettiva sul campo.

 

 

 

CM HOME DESIGN: come nasce?

Dopo un anno intenso di studio presso l’Accademia dell’Arredamento, unendo la propria esperienza alle competenze acquisite decide di  far nascere una nuova realtà: CM Home Design.

Diventa così un Interior designer/redesigner.

Christofer Monaco rivoluziona così il suo modo di fare “cantiere”, mettendo al centro di tutto un’ Idea precisa: “Riuscire a migliorare la qualità di vita delle persone all’interno della propria casa.”

Nonostante l’innovazione, però non abbandona la tradizione e i valori della sua famiglia.

Di fatti è un Interior Design/Redesign un po’ fuori dagli schemi. Poiché la sua vita è il “cantiere”.

Lo troverete immerso a 360° all’interno dei propri progetti, poichè oltre a progettare e guidare il cliente, Christofer Monaco sarà lì, all’interno della vostra ristrutturazione, a seguire da vicino l’evolversi dei lavori e soprattutto a “METTERCI LE MANI”.

Questo avrà diversi vantaggi per il cliente, quali:

  • Avere un Professionista sempre presente nel cantiere che segue da vicino tutti i lavori;
  • Avere la possibilità di una risoluzione immediata ai mille problemi che sorgono in una ristrutturazione,evitando perdite di tempo e  senza dover attendere, come succede spesso, l’arrivo del professionista che dovrà valutare la situazione non essendo presente in cantiere.
  • La possibilità di interfacciarsi con le diverse maestranze proprio sul loco, evitando probabili incomprensioni e conseguenti sbagli nelle lavorazioni
  • La CERTEZZA che il lavori vengano eseguiti a “Regola D’arte”, proprio perché lui ci metterà le mani.

CONTATTI

Se anche tu stai pensando di ristrutturare e cerchi un professionista che ti possa supportare da un occhiata al nostro sito  https://cmhomedesign.adanetwork.it/

Summary
Christofer Monaco
Article Name
Christofer Monaco
Description
CM Home Design e Christofer Monaco
Author
Publisher Name
Cm Home Design
Publisher Logo